I parchi del Ducato
Un paradiso per escursionisti di ogni livello: la mappa dei Parchi del Ducato è tutta da esplorare.
Un paradiso per escursionisti di ogni livello: la mappa dei Parchi del Ducato è tutta da esplorare.
Salsomaggiore e Tabiano Terme propongono un pacchetto di 3 giorni e 2 notti in hotel con mezza pensione, menu tipico, cocktail di benvenuto e cena tipica emiliana con tortelli o cappelletti, salumi e torta fritta e crostata della nonna.
Argante Viaggi suggerisce “Andar per cupole”.
L'itinerario porta a scoprire i "Castelli e Borghi di Lady Hawke"
I partecipanti sono guidati tra le location della serie televisiva “I Borgia”, che ha portato in 50 diversi paesi del mondo i set d’eccezione offerti dai Castelli del Ducato di Parma e Piacenza.
L'itinerario proposto da Argante Viaggi è un tuffo tra arte e cinema nelle piccole capitali del Po
Parma Incoming ha studiato un Viaggio al Centro del Mondo Piccolo, da percorrere per scoprire angoli e scorci pieni di poesia, volti dai lineamenti conosciuti e sapori unici.
Club di Prodotto Reggio Tricolore – Itinere organizza una caccia allo stile di vita emiliano "Sulle Tracce di Peppone e Don Camillo".
Seguendo idealmente il Po con la coda dell’occhio, i veri foodie hanno la possibilità di prendere parte a un autentico tour del gusto tra Piemonte ed Emilia Romagna, o meglio tra Alba e Parma, Città Creative Unesco per la Gastronomia.
DOP Emilia a tutto Bio è il must per chi ama i prodotti tipici del territorio emiliano e vuole scoprirne l’antica arte enogastronomica.
D’arme, d’amori e di moda, un viaggio nelle Corti Rinascimentali di Parma e Reggio Emilia.
Un pacchetto evergreen di 4 giorni e 3 notti a tema food per cooking class.
Un tour tra le "Highlands" della Provincia di Parma, alla scoperta dei prodotti tipici del territorio di Parma e Reggio Emilia.